Stampa riviste: le proposte di Sprint24 per le aziende

Ogni rivista stampata da Sprint24 è un efficiente supporto di marketing a tutto tondo, qualunque sia il prodotto o il settore dell'impresa committente.

sprint24 stampa aziende

La rivista è uno strumento pubblicitario estremamente importante per moltissime attività professionali. È una sorta di biglietto da visita, ma dalle funzioni comunicative, utilizzato dalle aziende per illustrare e catalogare qualsiasi tipologia di prodotto o servizio.

Naturalmente, affinché possa assolvere in modo perfetto lo scopo a cui è designata, una rivista deve essere esteticamente impeccabile e caratterizzata da un’elevata qualità: una serie di aspetti che permettono alle imprese di proiettare i loro progetti nel mercato di riferimento, elevando al contempo anche l’identità del marchio.

Tra le proposte che rispecchiano tutti questi canoni, si distinguono quelle di Sprint24.com, la tipografia online che offre un servizio di stampa riviste con cui assicurare alla clientela un prodotto che sappia incarnare alla perfezione i valori che l’impresa intende trasmettere.

È per questo che Sprint24 offre alle aziende un valido sostegno nella promozione del marchio, che si consolida nel supporto per la scelta dello stampato o delle rifiniture più adatte, al variare del brand o della tipologia di campagna.

Le riviste di Sprint24: le caratteristiche a supporto del business

Uno degli aspetti più importanti per una rivista promozionale è il saper soddisfare, in modo efficace, le esigenze di una vasta categoria di aziende.

Non è un caso che Sprint24 risponda a questa domanda proponendo per ogni prodotto un elevato numero di configurazioni che permettono di stampare brochure, opuscoli e libretti personalizzati di ogni forma e dimensione.

Per quanto riguarda le riviste, in particolare, Sprint24 propone stampati a punto metallico o a punto omega: soluzioni ideali per le aziende, grazie a un assetto estremamente elegante, ma efficienti anche dal punto di vista funzionale, poiché danno la possibilità di rilegare perfettamente fino a un quantitativo di 64 pagine.

Sprint24: le riviste perfette per le imprese

I motivi che fanno delle riviste di Sprint24 i supporti ideali per realizzare una brochure aziendale sono diversi. Quello più importante, oltre alla qualità, è legato alle numerose possibilità di personalizzazione, che permettono di configurare la cover, il contenuto, le dimensioni e l’orientamento dei prodotti, in modo esclusivo.

Si può optare per una rivista con copertina – con o senza bandelle – o provvista di auto-copertina, in quest’ultimo caso per far sì che la cover sia realizzata con lo stesso supporto cartaceo prescelto per la brochure.

Inoltre, ogni stampato a punto metallico può accogliere immagini, testi e progetti di ogni tipo, eventualmente prevedendo elementi nobilitanti come plastificazioni e dettagli lucidi.

Naturalmente, l’ampia tipologia di personalizzazione comprende anche la scelta del tipo di carta:  Sprint24 permette, infatti, di adoperare carte di estrema qualità, selezionando fra le carte classiche, quelle naturali lisce o trattate o le carte goffrate, tutte ideali sia per le brochure destinate a una promozione stagionale sia per quei cataloghi ai quali è richiesta una durata maggiore.

Al variare delle esigenze, inoltre, si possono prendere in considerazione anche diverse rilegature, eventualmente optando per brochure in brossura oppure a filo di rete. Tutto questo fa sì che ogni rivista stampata da Sprint24 possa diventare un efficiente supporto di marketing a tutto tondo, qualunque sia il prodotto o il settore dell’impresa committente.

Riviste aziendali: l’efficienza delle stampe su Sprint24

Il vantaggio di scegliere Sprint24 per la stampa di riviste promozionali, è la convenienza. Un aspetto che si riflette sia sulla velocità, grazie al fatto di poter fruire di tutte le funzionalità di una tipografia comodamente on line, sia sui prezzi, variabili in base al quantitativo di stampe ordinato e, in ogni caso, dagli importi estremamente competitivi.

Un aspetto, quello relativo al risparmio, che naturalmente non inficia in alcun modo la qualità, dal momento che i prodotti stampati da Sprint 24 si avvalgono del cosiddetto METODO STAMPA SEMPLICE®, che assicura sempre risultati al di sopra delle aspettative, senza alcun aggravio sui costi.

Il tutto, sempre con la possibilità di accedere a preventivi immediati e soluzioni di stampa personalizzate che, per le aziende, si consolidano nella modalità Business: un pacchetto che prevede assistenza dedicata e spedizione espressa in sole 12 ore.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

What do you think?

Scritto da Redazione Think