Mario Marzullo sarà il nuovo managing director di Contents Media

Consolidare i magazine esistenti, creare un nuovo sito e aprirsi al mercato americano per il 2021: gli obiettivi di Mario Marzullo come guida di Contents Media.

Mario Marzullo Contents Media

Dopo un’esperienza decennale nell’ambito della comunicazione digitale che lo ha portato, tre anni fa, a diventare Direttore Operativo di Contents Media, ora Mario Marzullo prenderà le redini dell’editore a cui fanno capo le properties italiane e internazionali con l’obiettivo di consolidare la brand awareness di tutti i siti editoriali.

Mario Marzullo alla guida di Contents Media

contents media

Si tratta della tappa di un percorso iniziato mesi prima con la concessione esclusiva di Notizie.it a Newsonline, la business unit di iOL Advertising pensata per la raccolta dei siti di notizie digitali, che ha permesso di potenziare la capacità produttiva mantenendo allo stesso tempo alta l’attenzione sulla qualità e la distintività dei contenuti.

La sfida, in un periodo in cui “l’influenza dei social network e dei motori di ricerca hanno modificato l’approccio alle news rendendolo sempre più spesso un comportamento passivo e non una ricerca attiva“, è infatti quella di riuscire a conservare autorevolezza e livelli qualitativi. Soltanto sapendosi adattare all’ambiente in cui esistono e riuscendo a cogliere tutte le opportunità con molta rapidità i media possono infatti avere un successo duraturo.

Tra i progetti di Marzullo vi sono un ulteriore passo verso l’internazionalizzazione, che porterà Notizie.it a sbarcare negli Stati Uniti dopo aver aperto in Francia (Infos.fr), Spagna (Actualidad.es) e Regno Unito (Newshub.co.uk), ma anche la creazione di un nuovo magazine con approfondimenti, retroscena, notizie e interviste sul mondo dello sport.

sportmagazine

SportMagazine.it, questo il nome del sito, sarà dedicato alle ultime notizie dal mondo sportivo e alle interviste ai protagonisti dei match più importanti. Questo si aggiunge agli altri prodotti editoriali di Contents.com: DonneMagazine, Think, Notizie.it, Style24, TuoBenessere, FoodBlog, MammeMagazine, Viaggiamo.it, OfferteShopping, CasaMagazine e MotoriMagazine.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

What do you think?

Scritto da Redazione Think

salesforce acquisisce slack

Salesforce acquisisce Slack: la sua più grande acquisizione di sempre