Italia, Leverage Group è il leader del network marketing

Da cinque anni Leverage Gruop offre soluzioni all'avanguardia e processi step by step per chiunque entri a contatto con il network marketing.

leader in italia
da cinque anni leader in italia

Il network marketing in Usa, lo scorso anno ha generato 35,2 miliardi di dollari. Un risultato reso possibile grazie all’attività, prevalentemente part-time (87% sul totale), di ben 6,8 milioni di venditori diretti cresciuti quasi del 10% rispetto al 2019 (Direct Selling Association Dsa). In Italia ci posizioniamo come 13esimi al mondo ma in grossa crescita.

Il network marketing dunque è sicuramente una delle risposte più forti alla situazione lavorativa causata dal Covid-19. Home based business, quindi i business/lavori che possono essere svolti da casa non sono più una voce fuori dal coro bensì la nuova normalità. Se fino a 1 anno fa neanche fare video chiamate o parlare di ‘WIFI MONEY’ e ‘guadagno dalla mia scrivania’ era ancora visto con scetticismo ora le stesse persone criticate diventano avanguardiste.

Cosa fa il Leverage group?

Il Leverage Group sorride in quanto sono quasi 5 anni che comunica e insiste sulla potenzialità di tali modelli operativi. Infatti la community, leader nel settore del network marketing Italia, non solo è stata avanguardista ma inoltre lo fa offrendo dei sistemi all’avanguardia e guidando step by step le persone che entrano a contatto col Network Marketing.

Molto interessante notare come, chi ha una guida e dei metodi collaudati possa ottenere molti più risultati di chi non li ha.

I leader del Team sono felici di ispirare questo settore a prescindere da tutto poiché insieme sicuramente si può (e si deve) elevare la nomea di questo mondo. C’è una grande responsabilità verso le nuove generazioni.

Potete trovare la pagina Instagram da contattare per ulteriori informazioni e osservazioni.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

What do you think?

Scritto da Redazione Think