Global Summit Logistics & Supply Chain: come è andata

La prima edizione completamente online dell’evento si è svolta il 18 e 19 novembre 2020 sul sito glsummit.it

Global Summit Logistics & Supply Chain
Global Summit Logistics & Supply Chain

Il 18 e 19 novembre 2020, ha avuto luogo, a Pacengo di Lazise (Verona), il Global Summit Logistics & Supply Chain, la vetrina per le aziende più innovative e performanti. Una due giorni tutta digitale che si è svolta nel Centro Congressi Hotel Parchi del Garda. L’edizione online, per venire incontro alle disposizioni anti coronavirus, ha confermato la volontà di Concordia Professional Oriented Events, l’azienda è specializzata nell’ideazione di eventi B2B, al settore della logistica e della supply chain, di proporre uno spazio dove creare nuovi business e nuove soluzioni per migliorare le performance.

Global Summit Logistics & Supply Chain

Il Global Summit Logistics & Supply Chain si è rivelata una fucina di idee, proposte e soluzioni, che sono state al centro degli oltre 670 video meeting one2one curati dai 38 espositori e sponsor, confrontatisi con i più di 200 partecipanti selezionati tra manager della Direzione Generale, Logistica, Operations, Produzione e Sistemi Informativi/IT e tutti i funzionari aziendali coinvolti, sia da un punto di vista strategico che operativo, nella ricerca e valutazione di nuovi fornitori e nuove soluzioni.

La più concreta e dinamica opportunità di incontro e confronto tra domanda e offerta è stata sviluppata su due pilastri della manifestazione: gli incontri one2one e le conferenze. 22 webinar e la tavola rotonda conclusiva, in due giorni, hanno offerto occasioni di formazione e approfondimento per i partecipanti, in una vetrina di qualità per le aziende, le quali hanno illustrato nuove opportunità, casi di successo e soluzioni per migliorare le performance a un pubblico specializzato e attento.

Chi volesse partecipare può ancora cogliere l’occasione per vedere contenuti esclusivi e conoscere gli espositori. Nei prossimi giorni riapriranno le iscrizioni, riservate sempre ed esclusivamente a manager appartenenti a società “end-user”, sul sito www.glsummit.it. Sarà così possibile rivedere i webinar e conoscere le proposte degli sponsor.

Tutti gli aggiornamenti saranno disponibili sul sito e sui canali social (Facebook, LinkedIn e Twitter). Inoltre sul canale YouTube sono raccolte le interviste delle edizioni precedenti.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

What do you think?

Scritto da Mattia Pirola

Aprire una galleria d'arte

Come aprire una galleria d’arte

aprire una fondazione benefica

Come aprire una fondazione benefica