Ferrari, un libro da 250.000 dollari

The Official Ferrari Opus è il prestigioso libro di Ferrari dal costo di 250.000 dollari.

The Official Ferrari Opus
The Official Ferrari Opus

Lanciato ufficialmente il libro sull’auto fiore all’occhiello del made in Italy: la Ferrari. The Official Ferrari Opus, un libro prezioso tanto quanto la Rossa di Maranello, se non di più, visto che è stato proposto in vendita al prezzo di 250.000 dollari. A rendere ancora più esclusivo il libro c’è la tiratura limitata ad una sola copia per ogni Paese.

The Official Ferrari Opus

The Official Ferrari Opus: il libro da 250.000 dollari di Ferrari

Un’opera celebrativa sulla storia delle vetture del Cavallino Rampante, affidata alla casa editrice inglese Kraken Opus e intitolata “The Official Ferrari Opus“. In realtà il libro è stato realizzato in diverse edizioni tra le quali la più ricca è la Enzo Diamante il cui prezzo si giustifica con la presenza di trenta diamanti utilizzati per stilizzare il cavallino in argento sulla copertina rilegata in pelle, con la presenza di dettagli in fibra di carbonio. Di questa edizione il primo esemplare se l’è aggiudicato la South Ceylon Publishing nello Sri Lanka.

Nello spirito del programma FXX Ferrari, che ha preso la versione Enzo sviluppandola ottenendo performance ad un livello ancora superiore, l’edizione Enzo Diamante della Ferrari ufficiale Opus si rivolge ai collezionisti amanti del lusso estremo.

The Official Ferrari Opus

«Siamo davvero onorati di essere i primi a mettere le mani sulla Ferrari Enzo edizione Opus Diamante» ha dichiarato Arjuna Wickramasinghe, Presidente del South Ceylon Publishing.

«The Official Ferrari Enzo Opus Diamante è a tutt’oggi, la più esclusiva edizione che Opus Media Group abbia mai offerto. Credo che sia l’offerta più esclusiva del mondo dell’editoria e sono lieto che la copia dello Sri Lanka sia andata ad un collega editore che condivide la nostra stessa filosofia». Sono le parole di Karl Fowler, CEO di Media Group Opus.

Per dare qualche numero, il libro si compone di oltre 200.000 parole e 2.000 immagini stampate su 852 pagine con fogli oversize da 60 cm. Il peso totale è di 37 chili.

Scrivi un commento

1000

What do you think?

Scritto da luxu

Tibetan Mastiff

1,5 milioni di dollari: il cane più costoso del mondo

Salone Nautico Internazionale di Venezia alla sua decima edizione

Salone Nautico Internazionale di Venezia alla sua decima edizione