Freeda, Andrea Scotti Calderini: “Abbiamo creato un brand globale, dando voce a chi non ce l’ha”

Diventare brand internazionale partendo dai social? A Think.it, Andrea Scotti Calderini spiega l'importanza dei valori prima della forma digitale.

Andrea Scotti Calderini CEO
ANDREA SCOTTI CALDERINI Freeda Via Morimondo 26 Milano 1 luglio 2020 © Andrea Veroni

Parlare in modo autentico a una generazione senza voce. Si potrebbe riassumere così la mission iniziale di Freeda Media, la startup nata nel 2017 per rivolgersi alle donne con contenuti specifici, ma ancora assenti - allora - dal contesto nazionale dei media tradizionali. Dalla mission, la conversione al valore è stata repentina: a tre anni di distanza dal kick-off, oggi Freeda vanta contenuti con...

Per continuare a leggere questo articolo

Abbonati a Think.it

a soli 3,99€ / mese, il primo mese a 0,99€

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

What do you think?

Scritto da Marco Grieco