Buzzoole, Fabrizio Perrone: “Così sono cambiati gli influencer”

Dai primi esempi come Chiara Ferragni, negli anni il ruolo degli influencer è molto cambiato. A Think ne parliamo con Fabrizio Perrone, Founder di Buzzoole.

Buzzoole Fabrizio Perrone
Buzzoole Fabrizio Perrone

L'emergenza sanitaria non frena le startup che stanno puntando al digitale come orizzonte dell'innovazione. Fra queste, si annovera Buzzoole, startup pioniera nella gestione delle strategie di influencer marketing: la società, nata a Napoli nel 2013, ha implementato un'avanzata piattaforma data-driven che raduna centinaia di migliaia di influencer ed è capace di tracciare modelli consulenziali al ...

Per continuare a leggere questo articolo

Abbonati a Think.it

a soli 3,99€ / mese, il primo mese a 0,99€

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

What do you think?

Scritto da Marco Grieco

cultura aziendale

La cultura aziendale è tutto, soprattutto in questo periodo