Amazon ora consegna la spesa alimentare direttamente nel garage di casa

Con Amazon è ora possibile farsi spedire la spesa alimentare direttamente nel garage di casa.

amazon consegna garage
Amazon consegna la spesa alimentare in garage quando non si è in casa o non ci si vuole alzare ad aprire la porta.

Amazon aggiunge l’opzione di consegna nei garage di tutte le città in cui offre consegne di generi alimentari. Secondo la società, ora sono oltre 5.000 le città degli Stati Uniti in cui Key by Amazon Garage Grocery Delivery può essere utilizzato per la consegna degli ordini Amazon Fresh o Whole Foods direttamente nel proprio garage.

Amazon consegna nei garage

Garage Grocery Delivery era inizialmente disponibile solo a Chicago, Dallas, San Francisco, Seattle e Los Angeles, ma con questa espansione si dovrebbero raggiungere ancora più clienti. Oltre a vivere in una delle città in cui è disponibile il servizio, per poterne usufruire c’è bisogno anche di un apriporta del garage che sia abilitato a MyQ o di un hub MyQ Smart Garage.

Se si dispone di ciò, si può selezionare “Consegna chiavi” al momento del pagamento e far spedire la spesa direttamente al tuo garage senza doverti alzare e rispondere alla porta. Se non sei a casa, puoi osservare le consegne dal vivo con una videocamera intelligente di Ring o LiftMaster.

Da quando è entrato nel business della drogheria nel 2017 con un acquisto di 13,7 miliardi di dollari di Whole Foods, l’obiettivo principale di Amazon sembrava essere quello di rendere facile spendere soldi per la spesa quanto lo è acquistare qualsiasi altra cosa su Amazon.

Negli ultimi tempi, Amazon ha anche cercato di semplificare l’esperienza in negozio: la società ha aperto diversi negozi Amazon Fresh nell’ultimo anno che utilizzano il carrello della spesa Dash high-tech e ha annunciato l’intenzione di introdurre un modo per pagare con il palmo della mano nei negozi Whole Foods.

LEGGI ANCHE: Cosi Jeff Bezos prende le decisioni più importanti per Amazon

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

What do you think?

Scritto da Redazione Think

Elon Musk concorso

Elon Musk lancia un concorso da 100 milioni di dollari

Airbus

Luminar e Airbus, la collaborazione per aeromobili a volo autonomo con la visione 3D