Startup, ecosistema e normativa. Wcap, oggi chiude la Call for Ideas

innovaizone

Alle 15, presso Regione Lazio (sala Tevere) in via R. Raimondi Garibaldi 7, Massimiliano Magrini, fondatore e Country Manager di Google Italia, terrà una lezione su “L’ecosistema delle startup” nell’ambito del corso Jemolo di “Corporate Finance M&A e Private Equity, il percorso di acquisizione di società”. Seguirà l’intervento di Renato Giallombardo, coordinatore del Corso Corporate Finance Partner – Gianni, Origoni, Grippo, Cappelli & Partners – Commissione Startup Regione Lazio, sul tema “La nuova normativa sul Venture Capital”.

Come ogni lunedì, alle 19, Working Capital Accelerator Catania, in via Novara 59, si apre al territorio con l’Appuntamento delle Idee, un momento di incontro e confronto con chiunque abbia un’idea di impresa e voglia realizzarla, organizzato dall’associazione Youthub Catania. Stasera si parla della chiusura della Call For Ideas di Working Capital.

Appuntamento con Game development & Startups HTML5 CodeShow alle 19 a Working Capital Roma, in via Santa Maria in Via 6. Con “Pensare in AngularJS per lo sviluppo di giochi”, Alessandro Francia illustrerà come creare un gioco con AngularJS, mentre Alessia Gianaroli e Benedetto Marotta forniranno una paronamica degli strumenti tecnici da utilizzare se avete in mente di creare la vostra startup o lanciare un prodotto. Per iscriversi QUI.

Originariamente pubblicato su chefuturo.it
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

What do you think?

Scritto da chef

innovaizone

Call for Startups e i progetti del 2016, TIM Wcap fa il punto a Bologna

innovaizone

Roma, focus su turismo, cultura e digitale. Catania Source e startup