Sheraton Malpensa, una sosta di lusso in aeroporto

Sheraton Malpensa, una sosta di lusso in aeroporto

Nuovo arrivato della catena Starwood Hotels, esclusivo in Italia come hotel di lusso all’interno di un aeroporto, per raggiungere la hall dello Sheraton Milan Malpensa Airport Hotel&Conference, bastano pochi passi: dopo il ckeck out si convoglia al Terminal 1, poco lontano dagli arrivi.

Gli interni minimal – chic sono stati creati ad hoc per il turismo di scalo, mentre gli accordi siglati con le più importanti compagnie aeree consentono ai team il meritato riposo nella crew lounge più grande d’Europa, ben 400 metri quadrati. Il nuovo hotel, primo in Italia, realizzato nel discusso scalo di Milano Malpensa, nasce come progetto nel 2005, con un investimento di 70 milioni d’euro.

Ideato dallo studio d’architettura e design, King Roselli, oggi, presenta in gran stile le sue 433 tra camere e suite, tutte insonorizzate (e come potrebbe essere altrimenti?), alcune con opzione business, vale a dire con tanto di mini sala – riunioni comunicante; non manca l’area benessere, che permette di beneficiare dei trattamenti Shine Spa direttamente nella propria camera; presenti, inoltre, una sala conferenze di 2000 metri quadrati, 22 sale per business-meeting e due punti Link@Sheraton con i quali è permesso collegarsi al web gratuitamente.

Non aspettatevi, quindi, l’hotel formale e spersonalizzato, pensato unicamente per incontri d’affari e lavoro. La novità sta nella grande attenzione all’aspetto ludico e piacevole per una vera sosta di lusso fra un aereo e l’altro: un ristoranteIl Canneto – e un lounge barMonte Rosa – con vista mozzafiato sulle vette alpine, consentono un break non solo per manager e businessman.

Molte sorprese a lungo raggio sono riservate ai clienti Club Sheraton. La sala da ginnastica piccola ma fornita di tutto punto, equipaggiata con macchine Tecnogym d’ultima generazione e un programma, Sheraton Fitness, comprensivo anche di piscina, con un percorso d’allenamento che potrà essere ripreso in qualsiasi altra palestra degli hotel Sheraton.

Scrivi un commento

1000

What do you think?

Scritto da luxu

Roma Cavalli 2011, un successo di eleganza e passione

Roma Cavalli 2011, un successo di eleganza e passione

Alfa TZ3 Stradale

Alfa TZ3 Stradale: da Zagato un coupé su base Viper