Prada Private: gli occhiali da sole personalizzati

moda

C’erano già state le messenger bag, personalizzate con i numeri, e ora Prada torna a personalizzare un altro degli accessori più amati (insieme alle borse naturalmente). Stiamo parlando degli occhiali da sole Prada Private, personalizzabili secondo il gusto e le preferenze di ciascun cliente.

L’azienda ha infatti dichiarato: “Prada Private nasce dall’esigenza di soddisfare la clientela sempre più alla ricerca del pezzo esclusivo“. Prada continua dunque a stupire e a coccolare la sua clientela alla ricerca dell’esclusività, e stavolta lo fa nel settore dell’eyewear. Gli occhiali sono sia per uomo che per donna. Il modello di base, dal sapore lievemente retrò, ha due tasselli per asticella in cui cono incise le lettere P e R. Ma i tasselli si possono modificare grazie alle asticelle scomponibili in cui possono essere inseriti fino a due tasselli per lato.

Si può dunque sostituire e giocare a combinare lettere, numeri, e simboli. Magari scegliendo le iniziali del proprio nome o un simbolo (cuori, stelle, teschi…) con un significato particolare, e giocare così a mandare messaggi in codice. I vari elementi possono essere acquistati singolarmente oppure nella confezione che riunisce l’intera gamma così da avere un occhiale diverso per ogni giorno della settimana. I colori disponibili per la montatura sono tre: nero, bianco e tartaruga. La collezione Prada Private è disponibile nelle boutique Prada di Milano, Roma, Venezia, Londra, Parigi, New York, Las Vegas, Hawaii, Dusseldorf, Aoyama, Hong Kong e Shanghai e in esclusiva da Sunglass Hut negli Stati UnitiIl prezzo si aggira intorno ai 300€.

Galleria fotografica

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

What do you think?

Scritto da luxu

default featured image 3 1200x900 1

Poggenpohl, il luxury design in cucina

default featured image 3 1200x900 1

Wanderlust Hotel