Il peperoncino più piccante al mondo

Bhut Pepper, il peperoncino più piccante al mondo viene prodotto in India, ad Assam.

Bhut Pepper
Bhut Pepper

Viene prodotto in Assam, una regione dell’India, e messo in commercio dalla ditta Bhut Pepper e si dice sia due volte più piccante del peperoncino Red Savina Habanero fino a pochi anni fa detentore del record mondiale.

Bhut Pepper

Bhut Pepper: il peperoncino più piccante del mondo

La società americana che lo produce ha trovato diverse forme per far assaggiare agli appassionati delle spezie piccanti, e in particolar modo del peperoncino, questa nuova specie senza rivali. Innanzitutto ci sono i Ghost Packets che contengono un peperoncino rosso secco confezionato in bustine singole al cui interno è inserita una ricetta di cucina per l’utilizzo da parte di un cuoco di qualsiasi livello, 12 dollari per tre bustine.

Poi c’è il Ghost Powder-Awesome, una bottiglietta di polvere di peperoncino con una ricetta per fare hamburger piccanti ad arte, il quantitativo è di 28 grammi (un’oncia) al costo di 15 dollari.

Bhut Pepper

Il Ghost Bumps-The perfect pick me up! È l’ideale invece per le salse e per le zuppe. Si tratta di scaglie di peperoncino fresco tritato ed essiccato, contenuto in una scatola di latta da viaggio, sempre a portata di mano per chi non vuole rinunciare ad un tocco super piccante nemmeno al ristorante. Il barattolo contiene 10 grammi e costa 12 dollari.

Infine la ditta produce e confeziona nella fabbrica di New York delle caramelle: le Spicy Sour Watermelon Candy, caramelle all’anguria piccante. L’aggiunta di zucchero rende queste caramelle piacevoli al gusto e non troppo piccanti per poter essere apprezzate e gustate senza incorrere in ustioni; 2 pacchetti da 28 grammi costano 10 dollari.

Insieme ai prodotti elencati, sul sito internet della Bhut Pepper, sono disponibili soluzioni complete con tutte le varianti. Per esempio il Ghost Trio contiene, al prezzo di 25 dollari, un Ghost Packets (peperoncino interno secco), un Ghost Powder-Awesome (bottiglietta con peperoncino macinato), un Ghost Bumps-The perfect pick me up! (una latta di scaglie di peperoncino e una ricetta).

Bhut Pepper

Per i grossisti ed i commercianti che sono interessati al prodotto per la vendita al dettagli non manca Ghost Suitcase – The Wholesale Kit! Da mettere in vetrina e ricaricare a piacimento.

Con 40 dollari si può acquistare una confezione regalo in edizione limitata Limited edition!!! Holiday Ghost Cube dove si troveranno: un peperoncino essiccato, una bottiglia di peperoncino in polvere, una latta di peperoncino in fiocchi, un pacchetto di caramelle all’anguria piccante e una ricetta. Se non vi piacciono le soluzioni proposte scegliete voi cosa e quanto peperoncino acquistare nella formula Ghost Wholesale Kits.

Scrivi un commento

1000

What do you think?

Scritto da luxu

Tre settimane al Cape Cod Maritime Days

Tre settimane al Cape Cod Maritime Days

William e Kate, nozze in Rolls-Royce e carrozza d’epoca

William e Kate, nozze in Rolls-Royce e carrozza d’epoca