Ion Audio, il vinile non è out

moda

L’Ion Audio nasce per soddisfare le esigenze degli appassionati di musica, dei musicisti e dei dj’s alla ricerca di una soluzione professionale per l’intrattenimento musicale. La linea di prodotti include novità audio, audio digitale e tecnologia DJ, strumenti musicali, accessori ed assistenza tecnica.

Tra i prodotti di punta non potevano mancare apparecchiature che permettessero di trasferire i vecchi Lp su supporti digitali per renderli eterni, per poterli ascoltare mantenendo un elevato livello di qualità sonora sia in casa che sul più pratico iPod o iPhone, quando siamo in viaggio.

Il maggiore successo è stato riscosso dall’edizione limitata dell’iPTUSB, un giradischi portatile con convertitore integrato dall’affascinante colore rosso fuoco. iPTUSB Limited Edition è dotato di un altoparlante per ascoltare gli Lp e monitorare le registrazioni.

Questo innovativo giradischi portatile dispone di una comoda presa USB del computer che consente di collegare il cellulare, il Mac o il PC e trasferire la musica.

Ion include nell’offerta il software EZ Vinyl Converter per importare la musica nella libreria di iTunes. Una volta registrate le tracce sul computer si possono creare playlist personalizzate e/o trasferirle all’iPod o al lettore MP3, ha anche una presa di ingresso in linea in modo da poter collegare altre sorgenti (per esempio piastre di registrazione) e trasformare la vostro musica in MP3. iPTUSB Limited Edition dispone di parapolvere con maniglia, cartuccia con l’ago stilo, adattatore 45 giri, cavi, e tappetino in vinile.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

What do you think?

Scritto da luxu

viaggi

Art&Design Villas: il richiamo della natura

moda

Per Natale 100 alberi belli, griffati e buoni