Gucci a Milano Moda donna autunno-inverno 2011

moda

Per la prossima stagione fredda Gucci porta alle sfilate di Milano, per la Moda autunno-inverno 2011/2012, una donna sofisticata, nel pieno stile della maison italiana. Una donna a cui piace osare, oltre al lusso e al bello in ogni sua forma.

Una collezione disegnata da Frida Giannini dove insieme ai colori nero e rosso che predominano troviamo il verde e blu petrolio accostati all’arancione e al giallo.

Come sempre Gucci si distingue per la raffinatezza e l’attenzione per i particolari, dove la fa da padrone la pelliccia. Morbida, di volpe, visone e capra, vistosa e coloratissima, è un vezzo che non può mancare tanto nelle situazioni formali quanto in quelle informali.

Una donne importante e sicura di sé, alla quale piace farsi notare secudendo, affascinando e dimostrando la propria forza interiore con giacche di taglio maschile, cappelli a tesa larga e foulard avvolgenti, ma anche splendidi abiti da sera che richiamano lo stile vintage degli anni Settanta con le sue modelle vestite di tessuti quasi inconsistenti che creano uno splendido gioco “vedo non vedo”.

Una nuova collezione che rispecchia a pieno la nuova filosofia di Gucci: “un dandysmo al femminile che sintetizza in chiave contemporanea glamour e seduzione“, come ha spiegato la stessa stilista.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

What do you think?

Scritto da luxu

Hotel Sezz

Hotel Sezz, lusso parigino

lifestyle

I Carnevali più belli d’Europa: Venezia, Nizza e Colonia