Gli effetti a lungo termine della Pandemia Covid-19 sulle future esperienze turistiche

La pandemia da Covid colpirà e avrà effetti nel lungo termine per il settore del turismo e sulle future esperienze turistiche.

effetti covid esperienze turistiche
effetti covid esperienze turistiche

Se un focolaio può inevitabilmente finire, la disastrosa pandemia di Covid-19 avrà effetti a lungo termine sul modo in cui i civili lavorano, vivono, giocano e sulle loro future esperienze turistiche.

Gli effetti del Covid sulle future esperienze turistiche

effetti covid esperienze turistiche

La pandemia di Covid-19, che ha effettivamente portato l’industria a un brusco stallo, ha effettivamente eliminato circa 100,8 milioni di posti di lavoro legati al turismo. Ha colpito la regione asiatica del Pacifico più duramente con circa 63,4 milioni di posti di lavoro persi, e molti si aggrappano alle speranze fugaci di un potenziale vaccino in grado di diminuire questa malattia fatale. Tuttavia, mentre l’epidemia può inevitabilmente finire, innumerevoli rapporti hanno suggerito che l’industria del turismo può richiedere fino a 10 mesi, o più a seconda delle misure restrittive di ogni singola nazione, per riprendersi dal pesante colpo economico.

Oltre a sconvolgere il flusso internazionale di forniture mediche e di altri bisogni essenziali, la disastrosa pandemia può cambiare il modo in cui i civili lavorano, vivono e giocano per molto tempo. Che si tratti di brevi fughe raggiungibili in auto e a piedi, o optando per un alloggio sempre più isolato, gran parte delle nostre abitudini sociali di allontanamento sociale appena acquisite ci saranno per molto tempo.

Con tutto (ristoranti, cinema, casinò e Strip di Las Vegas) chiuso, le aziende nonhanno altra scelta che adattare le loro operazioni, strutture e strategie di marketing ad un pubblico di consumatori altamente nervosi e attenti alla salute.

Svelando il primo tavolo da poker ‘Covid-Free’ all’Hialeah Park Casino appena fuori Miami, la tana del gioco d’azzardo Floridian si prepara a fornire intrattenimento senza precedenti in cima a una nuova serie di rigorose richieste di sicurezza e servizi igienico-sanitari. Sono finiti i giorni in cui si affollano da nove a undici giocatori intorno a un unico tavolo di dimensioni regolari, l’ultimo set-up del casinò ospiterà ufficialmente non più di quattro giocatori e un dealer alla volta, garantendo un’adeguata distanza fisica tra ogni partecipante, con l’aggiunta della sicurezza di una barriera trasparente collegata a ogni tavolo.

I nuovi viaggi e il lusso esperienziale

effetti covid esperienze turistiche

Usa strategie simili il sito maldiviano protetto dall’UNESCO noto come la Beach Bubble Tents of Seaside Finolhu resort. Sostenendo uno dei più grandi gruppi di barriere coralline nell’Oceano Indiano, il resort ospita complessivamente fino a 125 ville private situate su palafitte sopra la laguna o sulla riva. Completamente dotato di doccia e WC, pavimento in legno e un letto matrimoniale rivestito nella biancheria da letto più bella, l’esperienza Beach Bubble promette sessioni esclusive barbecue sulla spiaggia, un maggiordomo personale e deliziose colazioni sulla spiaggia. Concettualizzata da ‘Eye in The Sky’, presenta tessuti in poliestere high-tech, protezione UV e climatizzato, promettendo più che una vista ininterrotta del vasto cielo e della costa.

Forse non costruito appositamente alla luce di Covid-19, il Panorama Glass Lodge a conduzione familiare a Reykjavik, Islanda è maestosa che ricorda l’intima esperienza culinaria Chambre Séparées in stile vetro e serra di cui ero semplicemente entusiasta. Caratterizzato da cabine completamente arredate per soddisfare ogni atmosfera, il lodge è apprezzato per la sua squisita artigianalità e i suoi eleganti dettagli di design come piastrelle di cemento e legno caldo, oltre a viste pittoresche del cielo notturno scintillante, facciate vetrate, e servizi moderni che includono una cucina, biancheria da letto ginormous, bagno, zona giorno, e una vasca idromassaggio all’aperto. Il Panorama Glass Lodge è davvero un’esperienza unica nella vita, e una delle poche sistemazioni dotate di strutture che consentono agli ospiti di vedere l’aurora boreale in tutto il suo splendore senza lasciare il comfort del loro letto.

Scrivi un commento

1000

What do you think?

Scritto da Redazione Think

strategie cultura orientata dipendenti

9 strategie per costruire una cultura d’impresa orientata ai dipendenti

excel priorità 2020

Perché dovresti rendere il mastering di Microsoft Excel una priorità nel 2020