BMW Service Inclusive Mobility, il programma di manutenzione per vetture elettriche BMW

Le auto elettriche BMW regalano una sensazione nuova del vero piacere di guidare e con BMW Service Inclusive Mobility è possibile disporre di un programma di manutenzione ad un prezzo vantaggioso fino al 31 Dicembre.

-
-

Innovazione, meccanica di alta qualità ed elevate prestazioni sono i punti di forza delle vetture BMW. La casa automobilistica tedesca si conferma all’avanguardia anche nel campo della mobilità elettrica, con una gamma di modelli innovativi che garantiscono una sensazione completamente nuova del vero piacere di guidare. Comfort, sostenibilità e tecnologia si uniscono a lusso, eleganza e affidabilità. Un approccio pionieristico ai temi dell’elettrificazione e della digitalizzazione e attenzione costante alle esigenze del Cliente per offrire un’esperienza di guida unica anche in modalità elettrica.

Le vetture elettriche BMW restano silenziose in mezzo al traffico cittadino o in campagna, dispongono di un motore dalle sicure prestazioni e dalla risposta immediata e si caratterizzano per un’accelerazione unica. Il tutto senza gas di scarico ed emissioni. Inoltre, per chi ha scelto una auto elettrica BMW è possibile usufruire di assistenza e servizi post-vendita sempre disponibili e altamente qualificati grazie ai Centri BMW Service, le officine della rete ufficiale del gruppo in Italia, e a BMW Service Inclusive Mobility, il programma di manutenzione per vetture elettriche.

BMW Service Inclusive Mobility, il programma di manutenzione delle auto elettriche

Le auto elettriche sono sicure e affidabili, ma fondamentale è eseguire i dovuti controlli e la manutenzione periodica, per la quale è consigliabile recarsi presso la rete ufficiale BMW.

La manutenzione fatta presso i Centri BMW Service, garantisce l’esperienza e la competenza tecnica di personale qualificato e autorizzato e attrezzatura professionale e certificata: fondamentale quindi farsi assistere dal gruppo BMW, che ha progettato in maniera pionieristica le auto elettriche e continua a perseguire l’obiettivo, con ambizione e successo.

Per la manutenzione delle auto elettriche, BMW promuove BMW Service Inclusive Mobility, un programma di manutenzione per vetture elettriche, ad un prezzo particolarmente vantaggioso fino al 31/12/2021.

Il pacchetto BMW Service Inclusive Mobility è attivabile solo presso i Centri BMW Service e/o in concomitanza o quasi, all’acquisto di una vettura. Il programma permette di godere di tutti i vantaggi di BMW Senza Pensieri con 4 anni e chilometri illimitati di manutenzione ordinaria e dell’esclusivo servizio di ritiro e riconsegna dell’auto all’indirizzo richiesto (BMW Pick-Up & Delivery) per tutta la durata del programma di manutenzione.

Il pacchetto prevede diversi interventi, in particolare:

  • controllo veicolo
  • sostituzione microfiltro
  • sostituzione liquido circuito freni.

Grazie ad un pratico calcolatore, il cliente può visionare i prezzi di BMW Service Inclusive Mobility per la propria vettura. L’offerta è valida fino al 31 dicembre e solo presso i Centri BMW Service aderenti.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

What do you think?

Scritto da Redazione Think