Aznom: la collezione in fibra di carbonio

Aznom è l'esclusiva borsa artigianale Made in Italy in fibra di carbonio, materiale mai usato prima d'ora in questo settore.

Aznom carbon
Aznom carbon

La rivalutazione dell’artigianalità è oggi sinonimo di oggetti esclusivi e di lusso, come le borse realizzate in fibra di carbonio dell’Aznom, dove l’innovazione è sospinta da tecniche manuali che impreziosiscono ogni creazione. Carbon business collection è un prodotto interamente made in Italy, dove la lavorazione della pelle è esclusivamente artigianale.

Aznom, borse in fibra di carbonio

aznom

La fibra di carbonio è un materiale molto tecnologico ma che si accosta in maniera perfetta con la pelle. La fibra di carbonio usata ha uno spessore di 4/10 di millimetro, una lamina resa particolarmente flessibile e soprattutto molto resistente agli urti. Dettaglio importante sono le minuterie metalliche ricavate da un unico blocco di alluminio.

I manici asimmetrici in tubolare di carbonio, si sovrappongono per una migliore presa, divisa in tre comparti, all’interno piccole tasche per biglietti da visita, penne e cellulare. Esteticamente si presenta con uno stile ben preciso, personalizzabile su richiesta se non si preferisce la versione in pelle nera.

Carbon lady è pensata e studiata per le signore, dalla forma allungata di un bauletto rivisitato, finiture lucide, bordi verniciati a mano, un accessorio elegante per le donne che vogliono indossare una borsa che sa farsi notare. Carbon Business Special Edition propone diversi colori di gran moda, unendo così la ricercatezza con i trend del momento.

aznom

Borse che vanno al di là della semplice funzione per la quale sono state pensate ma diventano oggetto da ammirare per la cura in ogni particolare e in ogni dettaglio, nulla è lasciato al caso per garantire sempre un prodotto di altissima qualità e di pregio con particolare attenzione alla funzionalità.

L’idea di creare una linea che si rivolga in maniera dedicata alle signore, è un modo per sottolineare l’attenzione che si rivolge all’universo femminile, borse che sanno essere femminili e tecnologiche. Guardando una qualsiasi borsa Aznom si riconosce immediatamente, perché sa distinguersi, sia per gli interni sia per l’esterno, l’alta qualità della pelle e la forma pensata per essere comoda e maneggevole, un’attenzione verso il cliente che diventa fondamentale nel momento in cui si realizza un modello perché possa accompagnarlo con eleganza e comodità.

Scrivi un commento

1000

What do you think?

Scritto da luxu

Eleganza e versatilità per i Divani Biesse

Eleganza e versatilità per i Divani Biesse

Rolex cinque nuovi Oyster a BaselWorld

Rolex cinque nuovi Oyster a BaselWorld