Al Visionnaire beneficenza Vip in Maserati

Al Visionnaire beneficenza Vip in Maserati

Numerosi i Vip che hanno partecipato lo scroso giovedì 17 marzo all’evento benefico organizzato dalla Foundation Eto’o al Visionnaire di Milano. Un ingresso a bordo di vetture Maserati: una GranCabrio per Samuel Eto’o e sette Quattroporte per il transfer degli altri importanti personaggi presenti (di seguito tutte le foto).

Oltre 500 gli ospiti presenti alla cena di gala che hanno poi partecipato all’asta benefica il cui ricavato è stato devoluto per la costruzione di una nuova area pediatrica di 800 mq dell’ospedale Laquintinie in Camerun. Attore protagonista dell’evento Paolo Bonolis, il quale è stato incaricato di presentare la serata.

Mentre l’onore di condurre l’asta benefica è stato riservato a Francesco Facchinetti.

La serata è stata impreziosita tra le altre presenze dal un ospite di tutto rispetto, uno “special guest musicale”: Andrea Bocelli. Il tenore ha deliziato gli ospiti scegliento “Voglio vivere così” come inno alla vita, scelto per sostenere il progetto del fuoriclasse camerunense e della sua Fondazione, realizzato in collaborazione con la Stars on Field.

Presenti anche altri personaggi noti del mondo del calcio, dello spettacolo, della politica come Valeria Marini, Tronchetti Provera, Isabella Ragonese, Filippo Inzaghi, Amadeus, Giovanna Civitillo, Esther Canadas, Clarence Seedor.

Scrivi un commento

1000

What do you think?

Scritto da luxu

Il tappeto, quando l’oggetto d’arredo si fa arte

Il tappeto, quando l’oggetto d’arredo si fa arte

Faro Capo Spartivento, luxury guest house in Sardegna

Faro Capo Spartivento, luxury guest house in Sardegna