Zilli: i nuovi gemelli maschili

Zilli: i nuovi gemelli maschili

Zilli, marchio attivo nel settore dell’alta moda e del gran lusso dal 1970 che non manca mai di stupire per l’eleganza e l’esclusività degli abiti degli accessori proprosti, ha presentato la nuova collezione di gemelli maschili impreziositi da pietre di grande pregio incastomate su gioielli dalle forme geometriche.

Il marchio storico francese si rivolge agli uomini sofisticati decorando i polsini con oggetti preziosi dalla sobria eleganza, arricchiti da diamanti, oro e pietre dure i cui colori vanno dal verde acqua al viola.

Non mancano poi i gemelli nel più classico nero, perfetti per essere indossati nelle grandi occasioni. La collezione, denominata Boutons de Manchette, è giunta alla sua quarta edizione ed è un perfetto esempio di alta gioielleria la cui cura artigianale presta attenzioe ad ogni singolo dettaglio realizzato da abili orafi italiani.

Tutti i modelli sono personalizzabili, sia nella forma che nella montatura o nella pietra, in modo da rispondere alle più specifiche esigenze dei gentleman ai quali il marchio si rivolge.

Scrivi un commento

1000

What do you think?

Scritto da luxu

Mariner of the Seas

Royal Caribbean in Italia la Mariner of the Seas

La Bottega di Caravaggio in mostra a Roma

La Bottega di Caravaggio in mostra a Roma