Vinci una settimana da sogno con Costa Crociere

Scopri come partecipare al nuovo concorso “Vinci e parti” con Costa Crociere per vincere una crociera di 7 notti nel Mediterraneo in tariffa All Inclusive.

vinci una crociera con costa crociere

Era il 31 marzo 1948 quando dal porto di Genova salpò alla volta di Buenos Aires la Anna C, la nave che ha inaugurato l’avventura di quello che oggi è il più grande operatore turistico d’Italia. Da allora sono passati più di 70 anni e il Gruppo Costa, che oggi include Costa Crociere e AIDA Cruises, può vantare 27 navi in servizio, circa 76 mila posti letto e rotte che spaziano dal Mediterraneo al Baltico, dall’Africa all’Estremo Oriente, dal Vecchio al Nuovo Continente.

Costa Crociere oggi è sinonimo di stile, di ospitalità e di vacanze indimenticabili adatte a tutte le esigenze. La tradizione si sposa con l’innovazione e con la progettazione di navi curate in ogni dettaglio per garantire ai viaggiatori un’esperienza unica, fatta di relax ma anche di contatto con le realtà locali.

Crociere da Napoli: alla scoperta della città

In quasi un secolo di storia, le navi Costa hanno solcato i mari di tutto il mondo ma sempre con un occhio di riguardo all’Italia e alle località che hanno reso la nostra penisola celebre in ogni angolo del pianeta: da Genova (città dove tutto è cominciato) a Venezia, passando per Bari, Civitavecchia e Napoli.

Le crociere da Napoli permettono ai viaggiatori di immergersi, fin dal primo istante, in una realtà che conserva solide radici nel proprio passato ma che è, al contempo, in continua evoluzione e in cui convivono, a pochi passi di distanza, l’elegante via Toledo e i vivacissimi Quartieri Spagnoli. Napoli è un museo a cielo aperto che custodisce musei veri e propri (da Capodimonte alla Cappella Sansevero con il suo Cristo Velato) e oltre cinquecento chiese.

Il modo migliore per scoprire i mille tesori della città è indossare un paio di scarpe comode e perdersi tra le sue vie e le sue piazze, salire fino a Castel Sant’Elmo e scendere nelle viscere della città sotterranea, per poi riposarsi in riva al mare ammirando Castel dell’Ovo e passeggiando sul lungomare. Senza dimenticare di rimettersi in forze tra una tappa e l’altra gustando tutte le meraviglie della cucina napoletana e, naturalmente, bevendo un ottimo caffè.

Vinci e parti con Costa Crociere

Se sogni di ammirare il Vesuvio dal balcone della tua cabina affacciata sul golfo di Napoli e hai già l’acquolina al pensiero di pizza, babà e sfogliatelle, non devi fare altro che partecipare al nuovo concorso “Vinci e parti” con Costa Crociere per vincere una crociera di 7 notti nel Mediterraneo in tariffa All Inclusive. Per partecipare bastano pochi minuti: è sufficiente iscriversi al Costa Club e compilare l’apposito modulo online.

Ma Costa Crociere non vuole lasciare nessuno a bocca asciutta. Anche chi non rientrerà tra i fortunati vincitori potrà consolarsi con un voucher del valore di 100 euro da spendere durante la prossima crociera entro e non oltre novembre 2021.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

What do you think?

Scritto da Redazione Think