Tumi Tag: viaggiare con stile

Tumi Tag: viaggiare con stile

Tumi, l’importante marchio di valigeria e accessori da viaggio, presenta una nuova serie di coloratissime valigie in edizione limitata, create in collaborazione con l’artista americano John “Crash” Matos, che si aggiungono alla linea ultramoderna Vapor.

Tumi è un marchio leader nel settore della valigeria di lusso, apprezzato per la funzionalità e l’eleganza dei suoi prodotti, per la cura nei dettagli e nei materiali usati. I suoi prodotti si posizionano nella fascia alta del mercato e vengono distribuiti in più di 50 paesi tra Europa, Asia, America, Medio-Oriente e Sud Africa

La valigia che ci portiamo dietro è spesso anche una dichiarazione: ecco perché è importante scegliere sempre bene il proprio bagaglio. Oltre a trasportare i propri effetti personali, abiti accessori e quant’altro, la valigia deve rispecchiare la personalità di chi l’ha riempita. E le Tumi Tags svolgono bene questo compito. Ogni pezzo della collezione è infatti un piccolo capolavoro. E spostarsi per l’aeroporto portandosi dietro un pezzo d’arte è sicuramente una forte dichiarazione di personalità e di esclusività.

La nuova collezione di valigie limited edition, battezzata Tumi Tag è stata creata con il famoso graffitista urbano John “Crash” Matos, passato dalle metropolitane newyorkesi alle gallerie più importanti del mondo, per arrivare ora a un numero ristrettissimo di viaggiatori. Ne saranno prodotti infatti soltanto mille pezzi per ogni modello. Il lavoro del artista del Bronx apparirà anche su una simile cover per iPhone che accompagna tutte le valigie.

La collezione consiste di quattro pezzi, ognuno con uno stile differente, di quattro modelli e dimensioni diverse. Ogni pezzo è caratterizzato da un disegno, struttura esterna in lega di policarbonato ABS che ne garantisce la leggerezza e la durata, rotelle pratiche e leggere, paraurti in gomma e maniglie X-Brace 45, anche laterali.

Il set comprende: una valigia (da 20 pollici) da portare a bordo dei voli internazionali, un’altra della stessa misura con due ruote, una terza (da 25 pollici) per viaggi di media lunghezza, una quarta (da 29 pollici) per viaggi più lunghi.

La Tumi Tag Limited Edition è disponibile da marzo 2011 presso i negozi Tumi e in selezionati department stores di tutto il paese, oltre che online.

Scrivi un commento

1000

What do you think?

Scritto da luxu

Bluestein: pavimenti e piastrelle, mix perfetto tra contemporaneo e lusso

Bluestein: pavimenti e piastrelle, mix perfetto tra contemporaneo e lusso

Tamara de Lempicka, la regina del moderno in mostra al Vittoriano

Tamara de Lempicka, la regina del moderno in mostra al Vittoriano