Menu
in

Tannico, Marco Magnocavallo: “Come abbiamo rivoluzionato l’e-commerce del vino”

Prima azienda a venti anni e tante exit di successo, con Tannico dal 2013 Marco Magnocavallo ha rivoluzionato l'e-commerce del vino. L'intervista su Think.

Marco Magnocavallo Tannico

Marco Magnocavallo Tannico

Portate in cantina – verrebbe da dire – la classica enoteca. Con oltre 14mila etichette provenienti da 2.500 cantine, Tannico è la più grande piattaforma online deputata alla vendita di vini. Nata nel 2013, oggi vanta numeri record: spedisce in tutto il mondo oltre un milione e mezzo di bottiglie a più di 100mila clienti sparsi per il globo. Durante la l’emergenza sanitaria di Covid-19, la vendita online di vino ha compensato le consistenti perdite nel canale horeca. Ma
Per continuare a leggere questo articolo

Abbonati a Think.it

a soli 3,99€ / mese, il primo mese a 0,99€

Commenta

Scritto da Marco Grieco