Pellè: per un lussuoso pavimento in pelle

Pellè: per un lussuoso pavimento in pelle

Quando si cerca per la propria casa un pavimento che sappia coniugare l’eleganza con l’esclusività, la pelle è un’ottima soluzione: Pellè realizza pavimenti in pelle per creare uno spazio moderno e di design che sa coniugarsi perfettamente con qualsiasi tipo di arredamento.

La pelle utilizzata è di prima qualità, altamente resistente, non solo al calpestio, compresi i tacchi ma anche alle bruciature di sigaretta perché resistere fino ad 800 gradi di calore.

Attraverso l’uso di un kit specifico per la pulizia è possibile rimuovere qualsiasi macchia: vino, caffè, penna e quant’altro. Il lavoro che ha portato alla realizzazione di un simile pavimento è stato molto attento e accurato poiché il risultato finale ha permesso di ottenere un pavimento unico e particolare ma al tempo stesso molto resistente, così da poter essere vissuto con tranquillità e utilizzato in qualsiasi spazio.

Differenti colorazioni e modelli, per chi ama l’animalier si può inserire anche un interessante effetto zebrato, insomma anche per quel che riguarda le trame c’è solo l’imbarazzo della scelta. I luoghi dove utilizzare il pavimento in pelle spaziano dall’abitazione all’ufficio, con la possibilità nello spazio privato di utilizzare questa soluzione in una sola camera oppure in diversi ambienti, magari con colori differenti.

La prima sensazione che si ha guardando un pavimento in pelle è di morbidezza e piacevolezza, una scelta che poi si affianca a qualsiasi mobilia, dal classico al moderno. Un pavimento che sa farsi notare e ammirare: sofisticato, gradevole, conferisce anche una sontuosa accoglienza allo spazio nel quale si colloca. Che si scelga il colore bianco o nel colore tradizionale della pelle, la bellezza resta invariata, un pavimento piacevole anche da toccare e perché no, usare magari per organizzare una cena a terra, un pò stile Marocco, considerando anche la possibilità di rimuovere ogni macchia.

Scrivi un commento

1000

What do you think?

Scritto da luxu

Roberta di Camerino: la rivoluzione del colore

Roberta di Camerino: la rivoluzione del colore

Mediterranean Luxury Club: le meraviglie del Mediterraneo

Mediterranean Luxury Club: le meraviglie del Mediterraneo