Open Days IED: dal 26 al 30 settembre presentazione dei Corsi di Formazione Continua

Se il vostro desiderio è quello di fare il lavoro che più vi appassiona, allora non potete perdere questa grande e importante occasione.

ied

IED – Istituto Europeo di Design è pronto a presentare i Corsi di Formazione Continua, una serie di appuntamenti di approfondimento dei corsi. Dal 26 al 30 settembre potrete conoscere i professionisti del settore.

Open Days IED: la presentazione dei Corsi di Formazione Continua

IED – Istituto Europeo di Design è pronto a presentare i nuovi Open Days, organizzati per presentare i Corsi di Formazione Continua. Se il vostro desiderio è quello di fare il lavoro che più vi appassiona, allora non potete perdere questa grande ed importante occasione. Gli Open Days si terranno dal 26 al 30 settembre. Una settimana interamente dedicata all’approfondimento dei corsi che riguardano le aree di Design, Moda, Arti Visive, Comunicazione, Arte e Restauro delle sedi di Milano, Roma, Torino, Firenze, Cagliari e dell’Accademia Aldo Galli di Como.

1500x1500px 6

La Formazione Continua è composta da una selezione di percorsi formativi con frequenza serale, nei weekend e online in live streaming. Sono realizzati per essere il più compatibili possibile con le necessità formative dei partecipanti, in modo da andare incontro alle loro esigenze e permettere loro di seguirli in modo continuativo. I corsi sono rivolti a tutti coloro che desiderano acquisire strumenti tecnici, aumentare le proprie competenze o svilupparne di nuove, aggiornarsi in una disciplina specifica, mettendo tutto l’impegno possibile per riuscire ad intraprendere una nuova esperienza professionale e rendere più competitivo il proprio curriculum. Gli studenti avranno la possibilità di confrontarsi con professionisti del settore, che li guideranno in questo percorso.

1500x1500px 5

IED – Istituto Europeo di Design, un’eccellenza internazionale

Istituto Europeo di Design è un’eccellenza internazionale di matrice totalmente italiana. È nato nel 1966 e da più di 50 anni opera nel campo della formazione e della ricerca, in modo particolare nelle discipline del Design, Moda, Arti Visive, Comunicazione e Arte. Questo istituto nel corso degli anni ha formato più di 120.000 studenti, con le sue sedi in Italia, in Spagna e in Brasile. Al momento è attivo in Italia con le sedi di Milano, Torino, Roma, Firenze, Cagliari e l’Accademia Galli di Como, mentre è attivo all’estero con le sedi a Barcellona, Madrid e IED Kunsthal Bilbao in Spagna, San Paolo e Rio de Janeiro in Brasile.

Gli studenti che sognano di entrare in questo mondo e iniziare a mettere le basi per una carriera di successo, facendo ciò che amano e che li appassiona, avranno la possibilità di scoprire tutte le informazioni di cui hanno bisogno, grazie alla presentazione dei Corsi di Formazione Continua.

1500x1500px 9

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

What do you think?

Scritto da Chiara Nava