Noir Jewelry per DC Comics Collection

moda

Il lussuoso brand di gioielli creato da Leeora Catalan per Noir Jewelry ha celebrato il settantacinquesimo anniversario della DC Comics, la famosa casa editrice di fumetti americana, con una collezione esclusiva di gioielli ispirati ai noti personaggi dei comics, che hanno fatto la storia del genere supereroistico e avventuroso, come Wonder Woman, Batgirl e Catwoman.

La collezione si compone di anelli, orecchini, bracciali e collane con i simboli delle super eroine o che riprendono elementi caratteristici dei personaggi e dell’ambientazione.

Così la designer Leeora Catalan ha creato una linea esclusiva di gioielli dedicata a tutte «le donne con i super poteri che tutti conosciamo e amiamo».

Gioielli unici e spiritosi dedicati alla donna moderna, che come i super eroi, ogni giorno deve combattere contro mille difficoltà e insormontabili problemi.

I materiali usati sono principalmente zirconi e metalli e tra i gioielli più caratteristici ci sono la parure di Super girl, in oro e zirconi, l’originale anello con Gotham city, di ottone placcato in bronzo e impreziosito di zirconi.

C’è anche l’anello a forma di artiglio, in omaggio a Catwoman ed il bracciale smaltato oro di Wonderwoman. Il brand americano Noir Jewelry si è sempre contraddistinto per il suo stile unico e originale. Infatti, le creazioni della designer newyorkese Leeora Catalan sono sempre state molto richieste sia dagli stilisti che dalle star hollywoodiane, come Lady Gaga, Madonna, Rihanna, Beyonce, Sarah Jessica Parker e Paris Hilton.

I gioielli ispirati ai personaggi della Dc Comics sono accessori spiritosi e trendy, che uniscono il fantasy allo street style.Visto il successo ottenuto con questa prima collezione, la Noir Jewerly ha in programma, per il nuovo anno, anche una linea ispirata ad altri personaggi famosi, come Harley Quinn, Green Lantern e Poison Ivy.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

What do you think?

Scritto da luxu

lifestyle

Parigi, gli anni meravigliosi

moda

I gioielli della regina St Clair