Cam.TV, la piattaforma con cui guadagnare condividendo passioni e competenze

Guadagnare online grazie alle proprie passioni e competenze è possibile con Cam.TV, la piattaforma che offre gli strumenti per creare e vendere contenuti digitali.

-
-

Come districarsi sul web e crescere in rete? In che modo monetizzare le proprie passioni e guadagnare online? Il mondo di Internet appare un groviglio difficile da districare e spesso concorrenziale, nel quale trovare il proprio spazio può rivelarsi complicato. La soluzione giusta esiste e si chiama Cam.TV, la piattaforma con cui è possibile diventare protagonista nel mercato digitale. Cam.TV è la prima piattaforma di condivisione di competenze, conoscenze e passioni totalmente Made in Italy. La sua unicità sta nell’offrire contemporaneamente gli strumenti per creare e vendere contenuti digitali di valore e la formazione digitale per costruire il tuo mercato. Con Cam.TV la tecnologia ti dà valore. La piattaforma, infatti, dispone di diverse innovazioni tecnologiche integrate che rappresentano una marcia in più per gli utenti interessati a costruire il proprio spazio di successo nel web.

Grazie a Cam.TV è facile condividere contenuti, crescere e costruire una community per trasformare competenze e passioni in valore economico. La piattaforma utilizza la propria intelligenza artificiale per mettere in contatto utenti che condividono gli stessi interessi, offrendo un nuovo modo di condividere il valore. Ogni competenza viene valorizzata: la piattaforma offre strumenti di creazione, editing e vendita. Il proprio canale diventa un vero e proprio sito web, un blog, uno shop online.

Cam.TV, le funzionalità e la sua mission

Cam.TV è il social che premia il talento, le cui funzionalità sono molteplici. Su Cam.TV l’utente può creare i propri info-prodotti disponendo di moltissimi strumenti all’avanguardia per venderli in pochi click. Attraverso un’interfaccia semplice e intuitiva, è possibile creare articoli e post, ma anche prodotti audiovisivi, webinar e live broadcast. Cam.TV permette di dare vita a contenuti professionali, anche partendo da zero.

La condivisione, e non solo la creazione, sta alla base della piattaforma. La community Cam.TV è grande e in continua crescita: per questo motivo, condividere i propri contenuti digitali si rivela vantaggioso per l’utente. Grazie all’intelligenza artificiale Konrad, i contenuti raggiungeranno gli utenti davvero in linea con i tuoi interessi, ampliando così la propria community. Inoltre, grazie alla Super-SEO, i contenuti diventano super-visibili sul web, anche fuori Cam.TV.

Un altro obiettivo fondamentale è ottenere ricavi. Come vendere e guadagnare attraverso Cam.TV? Gli info-prodotti realizzati dall’utente possono essere venduti su Cam.TV e, così facendo, l’utente monetizza il suo lavoro digitale. Per comprare i servizi basta un semplice click, alla fatturazione ci pensa Cam.TV.

È una piattaforma innovativa e all’avanguardia, che fa un uso attento e appassionato della tecnologia per dare valore a molteplici servizi e contenuti digitali. Le tante tecnologie di cui dispone, unite a una grande community, garantiscono un flusso circolare peer to peer di conoscenze, contenuti e ricchezza. Cam.TV offre un’esperienza digitale che si regge su tre pilastri: strumenti, formazione e supporto. Così la rivoluzione digitale è alla portata davvero di tutti.

Creare, crescere e lavorare su Cam.TV

L’aspetto è quello di un social network tradizionale, di quelli che siamo soliti usare quotidianamente: nella bacheca di ogni utente compaiono i contenuti pubblicati dai cosiddetti Creators, che possono essere acquistati o semplicemente fruiti anche dall’App. Facile da usare e aperta a tutti: a Cam.TV chiunque può registrarsi e accedere gratuitamente, indicando i propri interessi e le proprie passioni per filtrare tra i tantissimi contenuti al suo interno.

Creare online non è mai stato così facile: Cam.TV mette a disposizione degli utenti avanzati strumenti digitali per creare, condividere e vendere i propri contenuti. La sua tecnologia garantisce massima visibilità online, costruendo così un grande network e ricevendo like che valgono denaro, con la criptovaluta integrata che prende il nome di LKSCOIN.

Ottenere successo online, disponendo di risorse efficaci e mirate, diventa così un gioco da ragazzi. La piattaforma, inoltre, è perfettamente ottimizzata per i motori di ricerca. Il canale personale di un utente, visibile dall’esterno come una vera e propria pagina web, rende accessibile a chiunque la creazione della propria presenza online.

Cam.TV permette di stare al passo con i tempi, garantendo la formazione dei propri utenti e permettendo loro di crescere con grande semplicità. La piattaforma dà accesso a moltissimi contenuti formativi, webinar e corsi progressivamente sempre più completi e personalizzati. Percorsi pensati su misura, per diventare davvero protagonisti del web e acquisire totale padronanza del digitale. 

Inoltre, un team di esperti offre supporto 2.0, con veri e propri gruppi dedicati e assistenza online, per imparare a sfruttare tutte le potenzialità della piattaforma. A risolvere i problemi ci pensano loro, agli utenti non resta che dedicarsi alle proprie passioni.

Cam.TV ha lanciato STO, la sua campagna di raccolta fondi

Cam.TV ha lanciato STO, la sua campagna di crowdfunding. Security Token Offering è basata su un prospetto finanziario approvato dall’autorità finanziaria austriaca, che funziona tramite l’emissione sul mercato di strumenti finanziari tokenizzati, cioè i Security Token.

Nella raccolta fondi partita il 2 giugno 2021, Cam.TV vende i suoi Security Token in cambio di un investimento in denaro. Il Security Token di Cam.TV rappresenta il diritto di partecipazione al fatturato di Cam.TV. Sulla base di precise regole di distribuzione, il soggetto riceve le royalties una volta al mese sul fatturato generato dalla piattaforma (poi i guadagni sono tassati in base al Paese di residenza del soggetto).

La nuova campagna di crowdfunding internazionale ha come obiettivo espandere le funzionalità della piattaforma e offrire contemporaneamente un’ulteriore possibilità di guadagno ai suoi utenti. 

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

What do you think?

Scritto da Redazione Think