Arriva il Conto BNLᵡ modulo Smart: scopriamone le caratteristiche

Scopriamo le caratteristiche di BNLᵡ modulo Smart, conto online lanciato da BNL che sta riscuotendo grandissimo successo per i numerosi vantaggi che offre.

BNLx modulo Smart: caratteristiche

Il conto online Smart lanciato di recente da BNL sta già riscuotendo un grandissimo successo, perché si tratta di una formula che guarda al futuro ed integra semplicità, massima personalizzazione e servizi di ultima generazione. Un prodotto che vale la pena conoscere e prendere in considerazione, anche per i numerosi vantaggi che offre in termini prettamente economici. 

Vediamo allora nel dettaglio quali sono le caratteristiche del conto BNL x modulo Smart

# Un conto semplice da gestire

Il Conto BNL x modulo Smart è una soluzione semplice da gestire in completa autonomia. Grazie ai servizi di home banking e mobile banking è infatti possibile operare sul conto corrente non solo da PC ma anche da smartphone e tablet, senza alcun vincolo di orario. Il nuovo conto Smart lanciato da BNL permette dunque di avere sempre la propria banca a portata di mano, anche quando ci si trova in mobilità. 

# Notifiche immediate e sicurezza

I titolari del Conto BNL x modulo Smart hanno la possibilità di attivare gratuitamente il servizio di Alert che consente di ricevere una notifica via SMS ogni qualvolta viene effettuato un bonifico. Si può dunque avere sempre il pieno controllo della situazione, per una sicurezza maggiore. 

# Funzionalità e servizi digitali di ultima generazione

Questo conto lanciato da BNL guarda al futuro e integra moltissimi servizi e funzionalità di ultima generazione. Pensiamo ad esempio all’App BNL che trasforma il proprio smartphone in un portafogli digitale e consente di effettuare pagamenti online così come presso i negozi fisici grazie alla tecnologia NFC. Non solo: con i wallet Apple Pay, Samsung Pay e Garmin Pay è possibile anche digitalizzare le proprie carte di pagamento BNL in modo da pagare con un semplice gesto, senza dover portare sempre con sé il portafogli. Tutto questo, nella massima sicurezza che viene garantita dai sofisticati sistemi adottati dalla banca. 

# Prelievi ATM gratuiti ed illimitati

Naturalmente, il Conto BNL x modulo Smart offre la possibilità di effettuare prelievi senza pagare alcuna commissione presso tutti gli sportelli ATM di BNL presenti sul territorio, utilizzando la propria carta di debito che è inclusa gratuitamente nel pacchetto. 

# Canone mensile azzerabile

I vari moduli del conto corrente Smart di BNL prevedono un canone mensile che può essere azzerato: è possibile infatti approfittare di un sistema di sconti automatici in funzione dell’età, dell’accredito dello stipendio o della pensione, del patrimonio investito, dell’anzianità di possesso del conto e dei prodotti di protezione posseduti. 

# Assistenza sempre garantita

Questo conto corrente digitale supera i limiti classici delle banche online, offrendo un servizio di assistenza che viene sempre garantito e non rischia certo di deludere le aspettative. Qualora si avesse l’esigenza di ottenere supporto per l’operatività quotidiana è possibile contattare gli operatori BNL al telefono chiamando il Client Service Center al numero +39 060 060. Se invece le necessità sono più complesse si può sempre prenotare un appuntamento per fissare un incontro con un consulente in agenzia. Il cliente dunque non viene mai lasciato solo e può contare in ogni momento su un servizio di assistenza estremamente efficiente.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

What do you think?

Scritto da Redazione Think