Apple: lezioni e workshop tornano nei negozi

Dopo uno stop dovuto alla pandemia, lezioni e workshop tornano nei negozi Apple, rendendo felici tutti gli appassionati.

Apple Store

Dopo uno stop dovuto alla pandemia, lezioni e workshop tornano nei negozi Apple, rendendo felici tutti gli appassionati. 

Lezioni e Workshop tornano nei negozi Apple

A partire da oggi i negozi Apple torneranno ad organizzare lezioni di persona e workshop, conosciuti come “Today at Apple”. Sul sito web dell’azienda è presente un elenco di classi disponibili negli Apple Store più vicini. Negli ultimi due anni i negozi Apple hanno dovuto modificare le proprie abitudini. La pandemia ha costretto l’azienda a fare dei cambiamenti drastici, eliminando ogni tipo di incontro e lezione in presenza. Ha continuato a vendere i suoi prodotti, a consentire il ritiro degli ordini e gli appuntamenti per fare acquisti con specialisti del settore. Lezioni e workshop si sono spostati online, con il programma “Today at Apple at Home”, che ha permesso ai clienti di rimanere in contatto e imparare moltissime cose.

L’importanza dei workshop Apple

Negli ultimi due decenni i negozi Apple hanno rappresentato un’espansione del marchio dell’azienda. I prodotti, però, si possono trovare anche in altri luoghi e online. Ciò che rendeva speciale gli Apple Store era proprio l’esperienza sul posto. Non solo la possibilità di provare direttamente i prodotti, ma anche quella di imparare e studiare grazie a lezioni e workshop. Un modo per entrare maggiormente a contatto con i prodotti Apple, conoscendo al meglio ogni funzione. “Ci è mancato sperimentare questa connessione nei nostri negozi e siamo così felici che Apple sia tornata di persona oggi” ha dichiarato Deirdre O’Brien, Senior Vice President Retail and People di Apple. I negozi sono sempre stati qualcosa in più del semplice guadagno, ma un modo per condividere e sperimentare insieme ai propri clienti.

L’esperienza consente di creare una maggiore connessione tra i prodotti e i clienti e il modo migliore è sicuramente continuare ad organizzare queste lezioni e workshop, che finalmente sono tornati in presenza.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

What do you think?

Scritto da Chiara Nava

TikTok

TikTok, gli influencer russi promuovono la guerra con uno strano video

Cibo

Google riduce lo spreco di cibo usando piatti e ciotole diversi