Al via Fieracavalli: manifestazioni, gare, ma anche tanto divertimento

lifestyle

Il mondo istituzionale e le associazioni allevatoriali si danno appuntamento da domani, giovedì 7 novembre, a Verona per la 115a edizione di Fieracavalli, la Fiera internazionale dei cavalli e salone delle attrezzature e delle attività ippiche. Ad inaugurare la rassegna di riferimento del panorama equestre internazionale il Ministro delle politiche agricole alimentari e forestali On. Nunzia De Girolamo con il saluto del picchetto d’onore del Corpo Forestale dello Stato.

Al taglio del nastro, previsto alle 10.30, prendono parte il presidente della Regione Veneto Luca Zaia, il sindaco di Verona Flavio Tosi, il presidente della provincia di Verona Giovanni Miozzi, il presidente di Veronafiere Ettore Riello e il direttore generale di Veronafiere Giovanni Mantovani.

Oltre alle manifestazioni e alle gare, saranno presenti numerosi show equestri, artisti di fama internazionale come Lorenzo “il cavaliere volante”, un intero padiglione a misura di bambino e più di 150 eventi con il cavallo sempre protagonista.

A Fieracavalli, da domani e fino a domenica 10 novembre a Verona, il divertimento non si ferma mai.

Da quest’anno infatti, porte aperte anche alla sera, dalle 19 fino alle 23 e oltre, con le “Notti di Fieracavalli”. Uno spettacolo no stop, per quasi 20 ore al giorno, in quella che rappresenta la più coinvolgente festa dedicata al mondo del cavallo, in grado di richiamare 150mila visitatori, dagli appassionati alle famiglie, fino ai semplici curiosi.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

What do you think?

Scritto da luxu

moda

Lorenz Iconograph, classico e contemporaneo

lifestyle

Gli Attacchi rivivono a Fieracavalli