Al FabLab Roma Makers due giorni di creatività libera

innovaizone

Al Fablab Roma Makers (in via Frediani 50, tra Garbatella e Ostiense) oggi è domani appuntamento con Maker’s Freedom – Libera la creatività del maker, 2 giornate, 4 workshop strutturati su attività diverse per chi parte da zero e per chi vuole approfondire le proprie competenze. Oggi focus su “Lampade interattive – progetta e costruisci la tua lampada”, domani “How I Make your Logo – Dai forma a un logo a tua scelta con le macchine del FabLab”. Per partecipare ci si prenota QUI.

Continuano anche oggi (fino al 4 maggio) nei musei italiani le Invasioni digitali. Lo scopo della manifestazione è mostrare in maniera nuova il patrimonio storico, artistico e culturale italiano attraverso internet e i social media, favorendo una fruizione più diretta e partecipata di musei e luoghi d’arte e cultura.

Gli Invasori potranno documentare l’invasione facendo foto (senza flash e senza l’uso di cavalletti o treppiedi) e condividendole su Facebook, Instagram e Twitter utilizzando l’hashtag ufficiale della manifestazione #invasionidigitali. QUI il calendario delle invasioni.

Originariamente pubblicato su chefuturo.it
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

What do you think?

Scritto da chef

innovaizone

Il pirata Hemme parla di trasparenza e Zacchiroli di software libero

innovaizone

La Nuvola Rosa, giovani e lavoro. Firenze, spazio all’Artigianato