L’aggiornamento di Netflix include una funzione di download davvero necessaria

Netflix ha rilasciato un aggiornamento, unicamente per Android, che consente agli utilizzatori una funzione di download che veniva richiesta da anni.

aggiornamento netflix download
aggiornamento netflix download

Il nuovo aggiornamento di Netflix è stata rivelata oggi e avrà una funzione che è stata richiesta dai fan per secoli: l’app Netflix per Android presenta un tasto di download che consentirebbe la riproduzione di spettacoli e film senza un download completo. La funzione originale download di contenuti con Netflix esiste dal 2016, e ha sempre richiesto un download completo.

Aggiornamento Netflix: nuova funzione di download

aggiornamento netflix download

Con questa nuova funzione, gli utenti saranno in grado di iniziare a guardare uno spettacolo prima che l’intero download sia completo.Questo sarà l’ideale per le persone con connessioni relativamente lente, soprattutto quegli utenti che hanno intenzione di guardare più episodi di uno spettacolo televisivo in fila. Bingewatching, finalmente!

La prova dell’inclusione della funzione nell’ultima versione dell’app Android per Netflix è stata trovata oggi da XDA Developers. Nel codice dell’app Netflix sono state incluse frasi quali:

“Puoi scaricare un po’di più per continuare a guardare, o puoi guardare ciò che hai già scaricato dall’inizio.”
“Hai raggiunto la fine di quello che hai scaricato finora. Vuoi scaricare via cellulare per continuare a guardare?”
“Hai raggiunto la fine di ciò che è stato scaricato finora. Si prega di connettersi a Internet per continuare a guardare”.
Questa applicazione dovrebbe essere disponibile su Google Play proprio in questo momento. Se non sei in grado di guardare uno spettacolo con un download parziale oggi, non sei solo. Questa funzionalità verrà probabilmente distribuita a tutti gli utenti nelle prossime settimane.

Se usi iOS, potresti dover aspettare più a lungo. Se stai guardando Netflix su un televisore, non c’è nessuna azione di download di cui parlare. Vuoi essere in grado di scaricare un film o un programma televisivo sul televisore anche per la visualizzazione offline? Sarebbe l’ideale per gli utenti che non utilizzano connettività dati illimitata per la loro connessione internet di casa.

Scrivi un commento

1000

What do you think?

Scritto da Redazione Think

google 1000 dollari home office

Google dice che rimborserà ai dipendenti 1000 dollari per attrezzature da home office

strategie cultura orientata dipendenti

9 strategie per costruire una cultura d’impresa orientata ai dipendenti