Scopri le proposte di Vodafone per la telefonia mobile del settore business

Vodafone offre ai possessori di partita iva tantissime offerte, create appositamente per soddisfare tutte le loro esigenze

proposte Vodafone telefonia mobile settore business

Oggi Vodafone è in grado di offrire una vasta gamma di offerte create appositamente per soddisfare le esigenze degli utenti in possesso di P. Iva, permettendo di scegliere quella che si avvicina meglio alle proprie esigenze. 

In particolare, ad essere vantaggiose e interessanti sono soprattutto le offerte Infinito business, che includono SMS, minuti e giga illimitati, oltre all’offerta più innovativa del momento, chiamata “Partita IVA+”, che prevede traffico voce e SMS illimitati, un limite di 50 GB mensili e una serie di servizi aggiuntivi. 

Con Vodafone, imprenditori, professionisti e lavoratori autonomi possono contare su una rete dati affidabile e sicura, con cui navigare in internet, inviare documenti e mantenersi in contatto con clienti, fornitori e collaboratori. 

Scegli il tuo piano ideale con Partita Iva+ e Infinito Business

Per chi possiede una partita Iva, è molto importante poter disporre di un piano tariffario conveniente, flessibile e adatto a rispondere ad ogni genere di esigenza correlata al proprio lavoro: telefonare, inviare email, organizzare teleconferenze e videoconferenze, condividere documenti, immagini e filmati. Le tariffe proposte da Vodafone per la telefonia mobile del settore Business sono particolarmente vantaggiose e interessanti, sia per chi desidera attivare un numero telefonico nuovo, sia per chi ha deciso di passare a Vodafone da altro operatore. 

I pacchetti Partita Iva+, dedicati a chi passa a Vodafone da altro operatore, permettono di creare il proprio piano tariffario ideale, orientandosi verso la soluzione più adatta in base alle proprie esigenze personali. 

Il piano base prevede minuti illimitati, SMS illimitati, 50 GB di traffico dati e internet illimitato per la posta elettronica e le video conferenze. Sono comunque disponibili anche piani tariffari più ampi e completi, tra cui Partita Iva + Solution, che abbina al classico servizio di telefonia mobile una serie di opzioni studiate per gestire la propria attività professionale. Tra i vari servizi disponibili si trova la licenza per l’uso di Microsoft 365, l’antivirus e lo SPID professionale. Un’altra soluzione eccellente è il piano Partita Iva+ Samsung Galaxy Z Flip3 5G, che permette agli utenti di usufruire delle prestazioni di uno dei più nuovi e performanti smartphone oggi reperibili in commercio, con il quale è possibile navigare ad alta velocità sulla rete 5G di Vodafone. 

Vodafone ha pensato anche a chi consuma un notevole traffico dati con i piani tariffari Infinito per Partita Iva: si tratta di quattro piani che consentono agli utenti di comunicare e navigare senza alcun limite sulla rete 5G di Vodafone. 

I piani tariffari Infinito si rivolgono a chi deve attivare un nuovo numero di telefono, il costo mensile parte da 23 euro: la scelta del piano ideale si base essenzialmente sulle esigenze di navigazione e su alcuni servizi aggiuntivi che Vodafone propone. La versione Business consente di navigare con una velocità di 2 Mbps e senza limiti, esiste ovviamente la possibilità di una velocità superiore con il piano Infinito Business Gold Edition, che arriva a 10 Mbps, e con le versioni Black Edition e International, che mettono a disposizione giga in più da utilizzare per navigare all’estero. 

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

What do you think?

Scritto da Stagista Entire