Scoperta tragica nel dormitorio
Un tragico evento ha scosso la comunità del Rooppur Nuclear Power Plant a Pabna, dove un lavoratore russo è stato trovato morto nel suo alloggio. La vittima, identificata come Evan Kaitmajov, 40 anni, era un dipendente di una delle aziende che operano presso la centrale nucleare. Il suo corpo è stato rinvenuto nella serata di ieri nel bagno del suo appartamento, situato nel quartiere residenziale Green City.
Dettagli sulla vittima e le circostanze
Evan Kaitmajov viveva nell’appartamento numero 95 del quattordicesimo edificio della Green City. Secondo quanto riportato da Md Shahidul Islam Shahid, ufficiale di polizia in carica presso la stazione di Ishwardi, il lavoratore era risultato non reattivo per un certo periodo prima della scoperta del suo corpo.
Gli agenti di polizia, dopo essere stati allertati, hanno recuperato il cadavere e lo hanno trasportato al centro sanitario dell’ospedale Green City, dove i medici hanno dichiarato la sua morte.
Indagini in corso per chiarire le cause
Le autorità hanno avviato un’indagine per determinare le cause della morte di Kaitmajov. Al momento, non ci sono informazioni chiare riguardo alle circostanze che hanno portato a questo tragico evento. Il corpo è stato trasferito all’obitorio dell’ospedale generale di Pabna per un’autopsia, che potrebbe fornire ulteriori dettagli utili per le indagini. L’ufficiale di polizia ha dichiarato che le indagini sono in corso e che si stanno raccogliendo testimonianze e prove per chiarire la situazione.