Startup Revolutionary Road, prima tappa Torino. Wcap, pitch contest

innovaizone

La settimana si apre al campus Luigi Einaudi in lungo Dora Siena 100 con la prima tappa di Startup Revolutionary Road Tour 2014. L’appuntamento itinerante (5 città: Torino, Genova, Milano, Trento, Bologna) alla ricerca di idee innovative per dare opportunità concrete a giovani imprenditori. Dalle ore 10 alle 18, il team di dPixel al Campus per ascoltare le proposte insieme a ospiti del Business Club del Dipartimento di Economia e Statistica “Cognetti de’ Martiis”. L’appuntamento è organizzato da Barcamper grazie a Microsoft, Fondazione Cariplo e il coordinamento di Fondazione Filarete: per partecipare ci si iscrive qui.

A Milano alle 18 presso la Sala Buzzati, via Balzan 3, la Fondazione Corriere della Sera organizza il primo incontro del ciclo “Expo 2015. L’Italia che verrà” sul tema “Le reti dello sviluppo“.

Partecipano Luciano Fontana, condirettore Corriere della Sera, e Maurizio Lupi, Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti.

Da Milano a Catania, dove come ogni lunedì, alle 18, Working Capital Accelerator Catania in via Novara 59 si apre al territorio con l’Appuntamento delle Idee, un momento di incontro e confronto con chiunque abbia un’idea di impresa e voglia realizzarla, organizzato dall’associazione Youthub Catania. In programma pitch contest fra le startup di Un Vulcano di Idee e competition sulla disruptive innovation. In palio i biglietti per il Blank Disrupt evento di cui Working Capital è partner.

Originariamente pubblicato su chefuturo.it
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

What do you think?

Scritto da chef

innovaizone

Il caso Youtube Downloader:giusta rimozione o segnale preoccupante?

innovaizone

3D Hubs, maker party a Spqwork. Etsy, workshop sulle scatole