Perché dovresti rendere il mastering di Microsoft Excel una priorità nel 2020

Nel 2020 il mastering di Excel dovrebbe essere una priorità per chiunque voglia gestire in modo ottimale il proprio business o le proprie spese.

excel priorità 2020
excel priorità 2020

Pochi programmi software sono più onnipresenti di Microsoft Excel nell’ambiente di lavoro moderno. Inizialmente rilasciato nel 1987 come una piattaforma di fogli di calcolo fresca, intuitiva e universale, Excel ha attraversato più revisioni che hanno drasticamente migliorato le sue prestazioni e la sua portata, e sarebbe difficile trovare un ufficio o un posto di lavoro in praticamente qualsiasi settore che nel 2020 non consideri una priorità l’utilizzo di questo strumento.

Perchè excel è una priorità nel 2020

Non è solo nell’ufficio moderno che Microsoft Excel ha guadagnato la sua reputazione. Gli individui che vanno dai freelance agli imprenditori tecnologici, stanno diventando sempre più dipendenti da Excel per gestire le finanze personali, costruire piani aziendali, monitorare gli investimenti e altro ancora, e anche se innumerevoli imitatori e piattaforme concorrenti sono stati rilasciati sulla scia di Excel, nessuno è riuscito a raggiungere lo stesso livello.

Data la portata universale di Excel, è probabile che ti sia dilettato con il programma ad un certo punto della tua carriera, sia in un ambiente tradizionale di ufficio che nel comfort della tua casa. Ma probabilmente hai solo scalfito la superficie di ciò che questo programma incredibilmente potente può fare e se vuoi essere competitivo in un mondo sempre più basato sui dati, semplificando anche il tuo flusso di lavoro a casa, è il momento di portare le tue abilità di Excel al livello successivo.

Excel

Con il Premium A di Microsoft Excel Bundle Ft. Alan Jarvis & Chris Dutton, sarai in grado di trasformarti rapidamente da un principiante di Excel a un vero e proprio professionista, attraverso una formazione che ti aiuterà a essere organizzato, avviare un’attività, sviluppare la tua carriera, gestire un business plan e molto altro ancora.

I vantaggi di una conoscenza approfondita di Excel

Ecco solo alcuni dei vantaggi che puoi ottenere dall’essere in grado di utilizzare gli elementi più avanzati di Microsoft Excel con questa formazione:

1. Raggiungi i tuoi obiettivi personali – L’ineguagliabile flusso di lavoro organizzativo di Excel è perfetto per impostare e raggiungere obiettivi sia a breve che a lungo termine, grazie a una serie di potenti fogli di calcolo e grafici che ti aiuteranno a visualizzare, abbattere e semplificare i tuoi piani per il futuro.

2. Avviare un business – Trasformare una grande idea in un business redditizio richiede un tipo di analisi dei dati e l’organizzazione che solo Excel può offrire, e con la giusta formazione imparerai rapidamente come creare tutto, dai piani finanziari dettagliati alle buste paga dei dipendenti con un clic.

3. Crea calendari avanzati – I calendari online e basati su app vanno bene quando si tratta di pianificare eventi semplici, ma Excel ti permetterà di portare la tua pianificazione personale e familiare al livello successivo, attraverso una serie di strumenti che rendono facile creare calendari incredibilmente specifici e codificati che ti permetteranno di pianificare pagamenti, giochi, viaggi e altro ancora come un vero professionista.

4. Tenere traccia delle spese – Essere in grado di monitorare correttamente una grande varietà di spese è della massima importanza se si desidera gestire una famiglia o un business di successo.

Con dieci corsi e oltre 30 ore di formazione facili da seguire e guidati da due istruttori di alto livello, il Premium A to Microsoft Excel Bundle ti aiuterà a fare tutto questo e molto altro tramite istruzioni che ti guidano su tutto, dalle basi assolute della piattaforma ai suoi elementi e trucchi più avanzati.

lavoro colleghi

Avrai accesso illimitato ai corsi che ti insegneranno come aumentare la tua produttività, creare grafici a torta che possono semplificare dati complessi, utilizzare tabelle pivot per eseguire calcoli avanzati usati dai professionisti finanziari e molto altro ancora.
Se hai già una conoscenza generale delle funzioni e degli strumenti di base di Excel, è facile passare ai moduli più avanzati che coprono argomenti che vanno dalle macro e programmazione VBA ai grafici pivot e alla contabilità fiscale.

Se ti accontenti solo di una comprensione a livello superficiale di Excel, non stai ottimizzando il tuo tempo al massimo. Il Premium A di Microsoft Excel Bundle Ft. Alan Jarvis & Chris Dutton ti offre una procedura guidata per i dati organizzati attraverso quasi 800 lezioni di formazione dettagliata, e l’intero pacchetto è attualmente disponibile per soli 39,99 dollari, con oltre il 95% di sconto sul suo prezzo abituale.

Scrivi un commento

1000

What do you think?

Scritto da Redazione Think

effetti covid esperienze turistiche

Gli effetti a lungo termine della Pandemia Covid-19 sulle future esperienze turistiche

sanificazione covid

Le aziende che hanno trovato una nuova nicchia nel settore della sanificazione-Covid