Italian Tech Week 2021 in streaming su LIVENow

itw

Italian Tech Week 2021, la più grande conferenza sulla tecnologia organizzata in Italia, verrà trasmessa in streaming sulla piattaforma LIVENow.

Italian Tech Week 2021, la più grande conferenza italiana sulla tecnologia

Nelle giornate di giovedì 23 e venerdì 24 settembre, si terrà la seconda edizione di Italian Tech Week 2021, la più grande conferenza italiana dedicata alla tecnologia. La sede scelta per ospitare l’evento saranno le Officine Grandi Riparazioni (OGR) di Torino.

Con la sua seconda edizione, Italian Tech Week 2021 si propone di proseguire nel progetto cominciato nel 2019, bloccato poi dalla pandemia che ha causato lo slittamento del secondo appuntamento con l’evento dal 2020 al 2021.

Nel corso dell’atteso evento che si terrà presso le OGR di Torino, saranno presenti molte figure fondamentali che hanno fondato e investito in startup di successo e professionisti del settore. Gli ospiti che parteciperanno all’Italian Tech Week 2021, inoltre, rilasceranno alcune testimonianze circa il proprio percorso professionale e il mondo dell’imprenditoria durante una serie di incontri appositamente organizzati per l’occasione.

Ospiti e calendario dell’evento

L’Italian Tech Week 2021 si prefigge come obiettivo quello di riunire le menti più brillanti che caratterizzano il panorama tech internazionale, al fine di fornire ispirazione a tutti gli appassionati convinti che innovazione e tecnologia rappresentino un must per espandere e ampliare le risorse umane.

Tra gli ospiti più attesi della seconda edizione della conferenza, nella giornata di venerdì 24 settembre, vi sarà l’imprenditore Elon Musk, CEO di Tesla, SpaceX e Neuralink. In questa circostanza, Elon Musk si confronterà con il CEO di Exor nonché presidente di Ferrrari e Stellantis, John Elkann, affrontando il tema della tecnologia e l’impatto che essa avrà sul futuro del genere umano.

Il calendario di Italian Tech Week 2021, tuttavia, non si limita all’imponente figura di Elon Musk ma è caratterizzato da un fitto programma ricco di appuntamenti.

Italian Tech Week 2021 in streaming su LIVENow

La conferenza Italian Tech Week 2021 verrà trasmessa in streaming e sarà visibile gratuitamente su LIVENow, una nuova piattaforma adibita alla distribuzione di contenuti che offre soluzioni pay-per-viee flessibili rivolte alla visione di eventi live come concerti, talks, sport, spettacoli teatrali e molto altro ancora.

La piattaforma LIVENow, lanciata da Aser Ventures e operativa dal mese di agosto 2020, è stata creata per permettere alle persone di provare esperienze ed emozioni tipiche degli eventi dal vivo in modo rivoluzionario e innovativo.

Per quanto riguarda Italian Tech Week 2021, infine, la diretta streaming potrà essere seguita anche attraverso i siti web de La Repubblica e de La Stampa.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

What do you think?

Scritto da Ilaria Minucci