IED, Open Days dei corsi triennali dal 12 al 17 settembre

A settembre si rinnova l’appuntamento con gli Open Days Triennali IED. Una settimana piena di incontri, eventi e approfondimenti, sia in presenza che online, da non perdere.

ragazza cuce

Siete dei neo-diplomati con la passione per la creatività? Avete il sogno di fare una professione che amate e che vi dia la possibilità di esprimere tutto il vostro potenziale creativo? Allora non perdete l’appuntamento con gli Open Days Triennali IED, che si rinnova nella settimana dal 12 al 17 settembre, con tanti incontri interessanti e approfondimenti, sia in presenza che online. Un’occasione davvero speciale per tutti i neo-diplomati che amano le arti creative e stanno cercando un modo per intraprendere la giusta strada per coltivare il proprio talento.

Open Days Triennali IED: tutte le informazioni per una scelta consapevole

L’Istituto Europeo di Design organizza questa settimana di Open Days Triennali da non perdere. Gli appuntamenti saranno tanti e permetteranno a tutti coloro che desiderano partecipare di scoprire tutti i percorsi formativi nelle aree del Design, della Moda, delle Arti Visive, della Comunicazione e del Restauro. Un modo per approfondire al meglio i percorsi che vi interessano, grazie a presentazioni live e a tutte le possibilità offerte dal network IED. I neo-diplomati avranno anche modo di interagire e confrontarsi con studenti, ex alunni e docenti. Sarà possibile entrare in contatto con gli Advisor IED, ovvero figure dello staff che sono state formate per accompagnare i potenziali studenti nel processo di scelta, chiarendo qualsiasi dubbio e rispondendo a qualsiasi domanda sui percorsi formativi e sul processo di iscrizione e ammissione. Gli Open Days si terranno nelle sedi italiane di Milano, Roma, Torino, Firenze, Cagliari e dell’Accademia Aldo Galli di Como. Sul sito ufficiale dello IED potete trovare il calendario completo degli eventi.

IED – Istituto Europeo di Design

L’Istituto Europeo di Design è nato nel 1966 ed è una vera e propria eccellenza italiana nel campo della formazione nelle discipline del Design, Moda, Arti Visive, Comunicazione e dell’Arte. Un network che nel corso degli anni ha formato più di 120.000 studenti, con sedi in Italia, Spagna e Brasile. Più precisamente è attivo a Milano, Torino, Roma, Firenze, Cagliari e Accademia Galli di Como, a Barcellona, Madrid e IED Kunsthal Bilbao, a San Paolo e Rio De Janeiro. La proposta formativa si basa su Corsi Triennali post-diploma, Master e Corsi di formazione continua. La sua filosofia è portare i giovani verso il mondo del lavoro grazie alla formazione completa nelle aree della creatività.

Se siete giovani creativi e volete fare della vostra passione una professione, allora non vi resta che partecipare agli Open Days Triennali IED.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

What do you think?

Scritto da Redazione Think