Food and Wine e formazione, con Luiss Business School e Gambero Rosso

innovaizone

Luiss Business School e Gambero Rosso presentano alle 9.30 il convegno “L’importanza della Formazione nel Food & Wine”, presso la sede LUISS di viale Pola 12 a Roma. Intevervengono il direttore LUISS Business School Franco Fontana e il Presidente di Gambero Rosso Paolo Cuccia.

Nel corso del convegno verrà presentato il progetto di un master di secondo livello dedicato a laureati e un master professionale per gli operatori del settore che vogliano inserirsi in realtà aziendali competitive nel territorio italiano e proiettate nel mercato globale, per acquisire competenze e favorire la crescita e l’internazionalizzazione delle imprese dell’agroalimentare e dell’enogastronomia.

A Luiss Enlabs, in via Giolitti 34, alla stazione Termini a Roma, alle 18.30 primo appuntamento con Achievers meet Starters.

L’iniziativa è promossa da LVenture Group: è un ciclo di aperitivi che metteranno in contatto personalità di rilievo del mondo dell’imprenditoria, dei media e della finanza (gli achievers) con gli starters, giovani e motivati imprenditori all’inizio del loro percorso professionale. Oggi interviene Adrio de Carolis, ad di SWG e imprenditore seriale, con il quale si parla anche dei risultati della ricerca “Startupper Voice”. Per partecipare ci si registra QUI.

A Working Capital Bologna, in via Oberdan 22, si parla alle 19.30 di “Costituzione di una società aspetti contabili e legali” workshop che illustrerà le varie metodologie per creare un’impresa. Un’evento di BolognaStartup in collaborazione con Studio Maiese.

Originariamente pubblicato su chefuturo.it
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

What do you think?

Scritto da chef

innovaizone

Wcap: a Roma h16.30 “Innovation as a competitive handicap”

innovaizone

Sardegna Ricerche, ultimo giorno per Sinnova. Roland Experience Day