Crema Diamant de Beautè, diamanti sulla pelle

Ecco il ritrovato messo a punto da Carita, gruppo che da sempre si occupa di bellezza con un solo imperativo categorico: piacere a tutti i costi.

Crema Diamant de Beautè
Crema Diamant de Beautè

Ecco il nuovo ritrovato messo a punto da Carita, gruppo che da sempre si occupa di bellezza e bell’essere con un solo imperativo categorico: piacere a tutti i costi. Il nome della crema è Diamant de Beauté e dal nome già si può intendere che è un prodotto non alla portata di tutti i portafogli.

Crema Diamant de Beautè

Crema Diamant de Beautè

Si tratta di una particolare crema creata attraverso la fusione di diamanti, zaffiri, ribes nero, fiori di loto e di orchidea, prodotti naturali che, a quanto pare, sembrerebbe donare l’elisir della gioventù perduta.

È un’interessante e sorprendente novità a cui una serie di donne, ma anche uomini, non potrà fare altro che assecondare al “capriccio” di acquistare e provare di persona questo particolare siero anti età.

Crema Diamant de Beautè

Il costo di questo miracoloso rimedio è decisamente elevato, ma per i consumatori che possono permetterselo, garantisce un’efficace azione sulla pelle, agendo attivamente sull’eliminazione delle energie negative causte dai tanti nemici della pelle, a partire dallo smog e soprattutto dallo stress che si accumulano all’interno delle cellule nel corso dell’intera giornata.

La crema è creata anche da una particolare concentrazione di principi attivi di derivazione minerale, vegetale e biotecnologica.

Scrivi un commento

1000

What do you think?

Scritto da luxu

Castello di Velona

Castello di Velona, relais di lusso a Montalcino

Maritimo 73

Maritimo 73, uno yacht leggendario