Collezione Free Color della BluBleu

default featured image 3 1200x900 1

BluBleu si distingue da più di venti anni per l’esperienza e il know how sviluppato nel settore dell’idromassaggio. Dal 2004, grazie alla collaborazione con lo studio di design di Antonio Bullo, ha arricchito i suoi prodotti con un design innovativo. La ricerca stilistica e la cura dei particolari hanno permesso di raggiungere un gran successo di pubblico già tempo fa con la vasca idromassaggio a quattro posti Thais-Art, perfetta per l’uso esterno, quanto per quello interno; una vasca che cambia faccia alla stanza da bagno facendola assomigliare ad una rilassante e intima beauty farm casalinga.

Ora la BluBleu si propone di dare una sferzata di allegria alle linee e soprattutto ai colori delle nostre vasche da bagno.

La nuova linea Free Color offre la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di soluzioni cromatiche, ben 192 colori con cui si possono personalizzare i pannelli in resina dei tre modelli: BluBlue Kalì-Color, Lucky Color e Shivà Color. Diverse anche le finiture a catalogo: 5 per Kali’-Color: lucido, opaco, satinato, metalizzato, perlato, per un totale di 960 combinazioni, e 2 sia per la Lucky che per la Shivà Color: lucido, opaco effetto gommoso, per un totale di 384 combinazioni.

BluBlue Kalì-Color è la versione rivisitata della BluBleu Kalì-Metal proposta in partenza (tre anno fa circa) sui toni caldi e raffinati del bronzo, del similoro, del corten nero e del rame. I pannelli in legno ed i poggiatesta di Kali’-Metal sono rivestiti da una resina contenente polvere di metallo; questa lavorazione consente di ottenere uno strato omogeneo che appare e si percepisce come metallo massiccio facendo sembrare la vasca un vero e proprio gioiello da bagno.

Nella versione Kalì-Color la raffinatezza accoglie le tinte più forti e decise, i colori accesi cambiano l’effetto “elegante” originale in effetto “elegante con brio” per chi ama immergersi, per esempio, nella sensualità del viola o nella serenità dell’azzurro. Le dimensioni abbondanti possono contenere comodamente due persone.

La Lucky Color ha un design giovane e fresco basato su forme rotonde e morbide. La versione del pannello con effetto gommoso la rende divertente e molto moderna.

Infine la Shivà Color ha linee decise, è asimmetrica ampia e confortevole. Tutti e tre i modelli hanno in dotazione sette bocchettoni per l’idromassaggio, ma chi vuole di più può scegliere tra gli optional anche un impianto di ozono, di Cromo Relax, il riscaldatore acqua, la rubinetteria a bordo vasca e il pratico poggiatesta.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

What do you think?

Scritto da luxu

viaggi

Neve e charme a Natale

lifestyle

River to River. Florence Indian Film Festival