in

Benessere corpo e mente a 5 stelle

lifestyle

Gli ideatori, tra cui due italiani ex giocatori di basket, Francesco Fischietto e Francesco Anchisi, che organizzano pacchetti in giro per il mondo, hanno come comune denominatore la passione per i viaggi e per il benessere e lo sport. Queste originali vacanze, in alloggi rigorosamente a 5 stelle, offrono la possibilità di conoscere persone, la storia del luogo, la cultura, il tutto unito a un programma sportivo.

I punti chiave di questo progetto sono: esclusive e lussuose strutture, un lavoro totale sul corpo che comprende yoga, pilates, bicicletta, kayak, ottima cucina organica, escursioni e trattamenti in spa.

Il tutto riflettendo la cultura di ciascun paese visitato. Escape to shape dà inoltre la possibilità di organizzare viaggi corporate, dove tutto è sapientemente pensato e programmato.

Galleria fotografica

Tra i molti accreditati insegnanti, ci sono professionisti del calibro di Kristin McGee, insegnante di yoga e pilates delle celebrità, modelle e attori di Manhattan, e Rachel Welch, fondatrice di LoveLand Yoga & Shiatsu, dove lavora personalmente su ciascun individuo, per creare un programma di supporto individuale e personale che possa condurlo verso un benessere migliore, attraverso classi creative e divertenti.

È così che, sulla base del benessere psicofisico e su un incontro multiculturale, nasce e si sviluppa di anno in anno un programma sportivo e spirituale all’insegna della scoperta del mondo.

Le strutture scelte sono spesso ville lussuose ma con poche camere, che permettono una maggiore intimità; il programma giornaliero prevede quattro ore di sport, tra yoga, pilates, corpo libero o pesi, una gita che può essere a piedi, in bicicletta, a cavallo, e poi ancora ottimi pasti salutari, massaggi, meditazione e spa.

Una settimana, dove staccare la mente attraverso l’esercizio fisico e un ambiente di lusso, può diventare molto più semplice di quello che si pensava.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

What do you think?

Scritto da luxu

viaggi

Hotel Quirinale a Roma

nautica

Abati 64′, un lobster dei nostri tempi